10 cose che le donne non sopportano agli uomini

Le 10 cose che le donne non sopportano degli uomini

10 cose che le donne non sopportano degli uomini(1)Tutti hanno dei vizi e dei difetti, ma sembra che ci siano delle cose in particolare che il gentil sesso non tollera negli uomini. Ovviamente è una lista pensata per sdrammatizzare… ognuno ha i suoi difetti e non di certo tutti gli uomini hanno questi. Vediamo comunque le 10 cose che le donne non sopportano degli uomini.

1) Il fatto che non rispondano ai messaggi. Effettivamente, gli uomini hanno un rapporto un po’ strano col telefonino. Molti non esprimono le loro attenzioni tramite messaggio… mentre le donne ci tengono molto.

2) Non rispondono al telefono. Altro aspetto tragicomico del rapporto degli uomini col loro telefonino… sempre troppo occupati per rispondere.

3) Puntualità? L’uomo che non vuole fare una cosa troverà sempre una brutta scusa, pessima, il più delle volte.

4) L’uomo che vi molla e il giorno dopo vi continua a chiamare. Vabbè; ci sono anche delle donne così, non facciamo finta che non sia vero.

5) La tavoletta alzata. No, sul serio, questo è davvero insopportabile: abbassatela quella tavoletta. Ma sarà poi così difficile?

6) Non si ricordano niente. Davvero, anniversari, compleanni… molti uomini hanno deficit di memoria. Non si comprende se casuale o voluta.

7) Quando si fanno la barba in bagno. E lasciano peli, peli, peli dappertutto, perfino sullo specchio. Tanto poi a pulire ci pensa come al solito la donna…

8) Il cibo in giro. In generale, molti uomini mangiano e poi spargono resti di cibo in giro per la casa. Ottimo.

9) Vestiti in giro. Ovunque. Sul letto, per terra, in bagno, sul comodino, sulla macchina… e la donna che urla “Non sono una cameriera!”.

10) Il tirapacchi. Quando volete uscire per una serata romantica e lui è disposto ad inventarsi le scuse più pietose pur di stare a casa. Questo fa arrabbiare davvero tanto moltissime donne.

pellicole per vetri

pellicola auto

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *